Romina Carrisi, rabbia e delusione dopo il parto: ecco perché

La gioia dopo un parto complicato è stata interrotta da un episodio che ha deluso molto Romina Carrisi. Ecco cosa è successo. 

Romina Carrisi.
Romina Carrisi, rabbia per alcuni commenti dopo il parto (romanotizie24.it)

Come ha da qualche giorno raccontato a Silvia Toffanin in un video andato in onda a Verissimo, Romina Carrisi è diventata mamma. Dopo la stanchezza legata ad un parto lungo e complicato, la figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power ha finalmente dato alla luce il piccolo Axel Lupo. Il quale, triste a dirsi, è subito diventato bersaglio di qualche battuta, con profonda rabbia della mamma.

Romina Carrisi è diventata mamma: benvenuto Axel Lupo

Sale a quota 4 il numero di nipotini in casa Carrisi-Power. Al Bano e Romina, da anni lontani dal punto di vista sentimentale, almeno ufficialmente, continuano a condividere la crescita della loro famiglia. La primogenita, Cristel, è già mamma di 3 bambini: Kay Tyrone, Cassia Ylenia e Ryo Inés, che vivono tutti a Zagabria con lei e il compagno. Adesso, la famiglia si allarga ancora con l’arrivo del primo bimbo di Romina, 36 anni. Axel Lupo, 3 kg e 100 d’amore, è nato dalla relazione con Stefano Rastelli, regista 53enne.

E nonostante sui social non siano mancate le prevedibili polemiche sulla differenza d’età tra i suoi genitori, Romina non ha esitato a documentare le varie fasi della gravidanza sui suoi profili social. L’annuncio era arrivato comunque in ritardo, con un’intervista a Verissimo durante la quale Romina aveva confessato di non essere pronta ad un figlio, nonostante avesse atteso così tanti anni per averlo.

 

Poi, la sera del 24 gennaio, l’arrivo del piccolo, immortalato da una dolcissima foto con dedica della neo mamma. Che, in collegamento a Verissimo, ha raccontato di essere nel pieno della gioia nonostante il poco sonno degli ultimi giorni, dovuto soprattutto ai pianti di Axel, i cui acuti a quanto pare ricordano tanto quelli del nonno. Il parto non è stato semplice, con 14 ore di travaglio, ma per cercare di rilassarsi Romina ha scelto di ascoltare Mozart durante quei momenti. Adesso, ad aiutarla nei primi giorni da mamma ci sono Cristel e Romina Power, “le sue donne”, ritratte anche in uno degli ultimi scatti pubblicati.

I commenti “di cattivo gusto” di Fiorello: la rabbia di Romina

In molti hanno commentato la scelta, secondo molti bizzarra, del nome Axel Lupo. A quanto pare, il nome Axel significa “padre della pace”, e Romina ha sempre detto che sarebbe stato il nome del suo primo figlio. In più, al suo compagno e alle sue figlie piaceva il nome Lupo, e da qui l’unione dei due nomi. Quella di dare nomi di animali ai nuovi nati, tra l’altro, sembra una moda sempre più seguita dai Vip negli ultimi anni: basti pensare a Nathan Falco Briatore e Leone Lucia Ferragni in Italia, ma anche a Birdie Mae e Bear Blaze negli USA, figli rispettivamente di Jessica Simpson e Kate Winslet.

Nonostante questo, a rompere per un attimo l’armonia in questo momento di gioia per Romina Carrisi è stata una frecciatina di Fiorello, direttamente da Viva Rai 2. Commentando la scelta dei nomi per i propri figli da parte dei personaggi dello spettacolo, il comico ha detto “lo hanno chiamato Axel Lupo! Pensa se incontra Nathan Falco.” E ancora, ha ironizzato “Mai uno che chiama la figlia Blatta!”.

Rosario Fiorello.
Fiorello e quelle battute sul figlio di Romina Carrisi, “è bullismo” (romanotizie24.it)

Romina Carrisi non ha colto in modo positivo l’ironia della battuta, e ha definito il commento di Fiorello “di cattivo gusto” perché rivolto ad un bambino appena nato. Secondo la neo mamma, si tratterebbe non di sano umorismo, ma addirittura di bullismo. A sdrammatizzare ci ha pensato Al Bano, che ha ricordato che “Fiorello è Fiorello”. D’altronde, il quattro volte nonno di Cellino San Marco ha ormai poco tempo per le polemiche: il suo cuore è occupato da un nuovo amore.

About The Author

Impostazioni privacy