Totti, stoccata di Ilary Blasi: “Spende tutto al Casinò”. I conti dell’ex attaccante nel mirino

Ilary Blasi non perdona. La celebre conduttrice è ancora in causa con Francesco Totti: l’accusa è di sperperare i soldi nel gioco d’azzardo.

Francesco Totti Ilary Blasi
Francesco Totti alle strette da Ilary Blasi (ANSA-Roma24Notizie.it)

Ilary Blasi non fa sconti. La conduttrice è ancora impegnata nell’iter di separazione dal marito Francesco Totti. Ormai sono ex a tutti gli effetti, ma mancano ancora le ultime udienze per stabilire i compiti finali. Relativi anche al mantenimento dei figli. Quel che è noto sono le cifre che l’ex calciatore deve a Blasi e figli: si tratta di 12.500 euro al mese.

Questo vuol dire che l’ex giocatore è chiamato a essere estremamente puntuale nei pagamenti. Così non è secondo la presentatrice: ci sarebbero, ammette la Blasi, dei ritardi. Solo che, se prima era accondiscendente, ora non lo è più: la ragione di questa metamorfosi è che i rapporti tra i due si sarebbero raffreddati ulteriormente.

Totti alle strette: le rivelazioni di Ilary Blasi

La donna ammette che l’ex attaccante gioca pesantemente d’azzardo: 3 milioni, secondo il racconto della presentatrice, sarebbero stati persi al Casinò di Montecarlo solo nell’ultimo periodo. Cifre da capogiro: 6 volte e mezzo superiori al mantenimento dei figli. Le autorità in tal senso sono intervenute chiedendo a Totti di mostrare dei conti di cui non erano a conoscenza: l’ex giocatore avrebbe del denaro a Singapore di cui nessuno, o quasi, sapeva nulla.

Ilary Blasi Francesco Totti
Ancora problemi fra gli ex coniugi (ANSA-Roma24Notizie.it)

Questa, se confermata, sarebbe un’aggravante non da poco. I problemi non sono finiti: secondo la Blasi, Totti sarebbe assente anche con i figli. Non solo nei pagamenti: dimenticarsi la piccola Isabel, lasciarla in albergo nel corso di un evento. Tutte confessioni che il celebre volto Mediaset fa e devono essere sottoposte al vaglio dei legali. Anche del Giudice.

Leggi anche: Addio a Ugo Intini, è morto lo storico esponente del Partito socialista italiano

I conti nel mirino

Aspetti che troveranno contezza non prima di Maggio 2024. O addirittura 2025. Nel frattempo rimane ancora da stabilire chi ha tradito per primo: entrambi avevano rapporti extraconiugali, ma chi ha cominciato? La risposta determinerà anche le conseguenze di una diatriba che non accenna a fermarsi. L’ex coppia appare sempre più distante: nessuno dei due è disposto a cedere. L’equilibrio tanto paventato era solo un’illusione, il resto lo decideranno i giudici.

About The Author

Impostazioni privacy