Al Bano, “Sono innamorato”: chi c’è nel suo cuore dopo Loredana

Al Bano ha rivelato di essere di nuovo innamorato, e non di Loredana. Ecco chi c’è ora nel cuore del cantante salentino.

Al Bano.
Al Bano confessa: “sono innamorato” (romanotizie24.it)

La storia tra Al Bano e Loredana Lecciso, lo sappiamo, è sempre stata caratterizzata da alti e bassi. Dopo due figli e periodiche voci di crisi, i due sembrano stare ancora insieme, sebbene Loredana abbia fatto sapere di voler vivere a Milano per sei mesi all’anno. Il cuore di Al Bano, tuttavia, sembra battere per qualcun altro, almeno secondo quanto dichiarato dal cantante di Cellino San Marco. Scopriamo di chi si tratta.

Dagli esordi al matrimonio

Si riconoscerebbe tra mille, la voce di Al Bano: potente, energica e dall’estensione impressionante. Originario di Cellino San Marco, in provincia di Brindisi, Albano Carrisi si trasferisce a Milano all’età di 16 anni, seguendo l’esempio di coloro che volevano fare carriera nel mondo della musica. Lì, un giorno, risponde ad un annuncio della casa discografica di Celentano e Claudia Mori, il Clan Celentano, che lo ingaggia: Albano Carrisi diventa Al Bano. Due anni dopo, arriva il primo contratto con EMI, e nel 1967 il brano “Nel Sole”, che diventa una vera e propria hit, con un milione e trecentomila copie vendute.

Tanto che, com’era consuetudine all’epoca, intorno alla canzone viene girato un film, e proprio sul set Al Bano conosce Romina Power, della quale si innamora. I due si sposano nel 1970, e formano uno dei duo musicali più amati e iconici della storia della musica italiana, regalando perle come “Felicità”, “Ci sarà” e “Nostalgia Canaglia”. Dopo 28 anni di matrimonio e quattro figli, la storia d’amore più sognante del mondo dello spettacolo si interrompe, anche a causa della misteriosa e tragica scomparsa di Ylenia, primogenita della coppia.

Due anni dopo, Al Bano ritrova l’amore al fianco di Loredana Lecciso, con la quale avrà due figli, senza tuttavia convolare mai a nozze. Tra numerosi alti e bassi, legati anche agli atteggiamenti di Loredana, desiderosa di affermarsi nel mondo dello spettacolo, la storia tra i due prosegue ancora oggi. Al Bano, tuttavia, ha di recente confessato che nel suo cuore c’è qualcuno, e non è Loredana.

Al Bano confessa: “sono innamorato”

L’esclusione da Sanremo gli ha lasciato l’amaro in bocca, ma Al Bano ha fatto presto a consolarsi. Qualche tempo fa, intervistato da Nuovo Tv, il cantante ha rivelato di essere nuovamente innamorato, ma Loredana in questo caso non c’entra nulla. Chi c’è nel cuore di Al Bano? Come ha spiegato poco dopo, si tratta di Axel Lupo, il suo quarto nipotino. A regalarglielo è stata Romina Carrisi, una delle figlie avute con Romina Power, e il piccolo è nato dalla relazione con Stefano Rastelli, regista 53enne.

Al Bano, Romina Power e la figlia Romina Carrisi.
Romina Carrisi con i genitori Al Bano e Romina a Sanremo 2020 (romanotizie24.it)

La relazione tra i due va avanti da ormai due anni, e Romina ha sempre avuto parole di apprezzamento per l’ormai neo papà, scegliendo tuttavia la strada della privacy. Del parto, infatti, non si sa granché, tranne che è avvenuto a seguito di 14 ore di travaglio e ha portato alla luce un bimbo perfettamente sano: 3 kg e 100 grammi di felicità.

Felicità che ha contagiato anche nonno Al Bano, che oltre ai 3 figli della primogenita Cristel, che vive a Zagabria, ora ha “un nipotino bellissimo” grazie al quale, come lui stesso ha confessato, il suo cuore “è colmo di felicità”.

About The Author

Impostazioni privacy