Wanna Marchi annuncia una candidatura alle Europee e boccia Schlein: “Non mi piace”

L’ex regina delle televendite ha annunciato – nel corso di un’intervista a Un giorno da pecora – una possibile candidatura alle elezioni europee, che si terranno il prossimo giugno, dal 6 al 9.

wanna marchi
Wanna Marchi annuncia una candidatura – Romanotizie24.it (foto da Fb)

 

Poi non ha mancato di “attaccare” la leader del Pd, Elly Schlein. “Non mi piace” ha detto Wanna Marchi.

Wanna Marchi si candida alle Europee

È nato tutte dalle parole della leader del partito democratico, Elly Schlein, secondo cui la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, sarebbe una venditrice in stile Marchi. A Un giorno da pecora è intervenuta proprio l’ex regina delle televendite e ha spiegato che potrebbe presto candidarsi alle elezioni europee. In quell’occasione dovranno essere eletti 76 deputati del Parlamento europeo.

“Elly Schlein non mi piace assolutamente, mi dà fastidio, io non ho una grande simpatia per la Meloni ma la preferisco sicuramente alla segretaria Pd’’ ha spiegato Wanna Marchi. Poi, a chi le ha chiesto se abbia votato per l’attuale presidente del Consiglio, Wanna Marchi ha risposto che sono anni che non vota e non è intenzionata a farlo mai più.

Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile sono state le regine indiscusse delle televendite negli anni ’90. Mamma e figlia sono state coinvolte in un processo per truffa e sono state condannate a 9 anni e 6 mesi di detenzione. Le due sono state accusate di aver sottratto milioni di soldi agli italiani, che acquistavano i prodotti che vendevano in televisione.

About The Author

Impostazioni privacy