Un 34enne semina il panico sulla Metro A della Capitale

Una mattinata di terrore è quella che hanno vissuto i passeggeri della Metro A a Roma. Attimi di paura che hanno riguardato tutti i passeggeri della Metro che erano presenti intorno alle 6 di questa mattina, 20 aprile 2020. Un uomo ha rapinato una donna della sua borsa e poi ha inveito contro tutti i passeggeri del convoglio diretto alla stazione Colli Albani.

Cosa è accaduto stamattina nella Metro A di Roma

Una mattinata di caos sulla Metro, con urla e invettive di un uomo di 34 anni, italiano che è uscito fuori di se. Si tratta di un uomo uscito da poco dal carcere che ha messo paura a tutti nel convoglio. Le grida e le urla dell’uomo sono state tante e protratte per molti minuti, fino a quando un rumeno presente a bordo ha deciso di affrontare l’uomo sedando la sua ira.

La colluttazione

L’italiano ha reagito sferrando un pungo contro il rumeno, un uomo di 45 anni che ha preso di forza l’italiano è lo ha trascinato fuori dal convoglio, una volta che questo si era fermato alla stazione di arrivo. L’italiano ha preso un estintore e lo ha azionato contro il rumeno che con forza lo ha immobilizzato, riuscendo anche a chiamare i Carabinieri.

Sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Piazza Dante che hanno portato l’italiano in caserma. E proprio in caserma è arrivata la denuncia di una donna che poco prima della colluttazione, era stata rapinata alla stazione da un uomo che per identikit, è stato confermato fosse quello delle urla.

About The Author

Impostazioni privacy