Ostia: Anziana rapinata, presi quelli della banda del cacciavite

Ieri i Carabinieri hanno arrestato tre rapinatori che hanno rapinato una anziana a Ostia. Si tratta dei tre che fanno parte della banda del cacciavite, come è stata ribattezzata la banda composta da sudamericani specialisti in furti in abitazioni. Stavolta la vittima è una anziana, legata e imbavagliata e rapinata.

Una rapina fallita

I Carabinieri stanno indagando, perché le prime ipotesi sono saltate tutte. L’irruzione in casa da parte dei rapinatori non è stata effettuata con un trucco o una truffa come inizialmente sembrava. Niente falsi addetti sanitari o altre truffe purtroppo frequenti di questi tempi. I tre sono entrati in casa della anziana signora, la hanno legata, imbavagliata e poi rapinata di gioielli e danaro. La anziana però su è difesa, urlando e quindi, facendosi sentire dai vicini che hanno chiamato i Carabinieri.

LEGGI ANCHE: Roma: “Sto andando a comprare Hashish”, la curiosa autocertificazione di un ragazzo

Un cacciavite come arma

I Carabinieri di Ostia hanno indagato sui tre scoprendo che almeno uno di loro, di nazionalità argentina aveva fatto una rapina la mattina. E come arma ha usato un cacciavite, lo stesso utilizzato per minacciare la anziana di Ostia. Il ladro la mattina ha rapinato un corriere, derubandolo di giubbotto e portafogli. Il pomeriggio alle 14, con i complici, l’argentino ha derubato la anziana signora.

About The Author

Impostazioni privacy