Quartiere Trastevere: adolescenti minacciati e rapinati da una banda

Una banda è scesa in azione nella notte tra il 4 ed il 5 marzo in Via Dandolo a Roma. Le vittime due adolescenti che sono stati rapinati di tutto ciò che avevano. Adesso la polizia è sulle tracce dei 4 criminali componenti della banda.

Trastevere: la rapina

In via Dandolo nel popolare quartiere romano di Trastevere, due adolescenti sono state vittima di una rapina ad opera di una banda composta da 4 individui. Minacciati e rapinati mentre i due adolescenti romani si trovavano intorno all’una di notte a Trastevere.

I due ragazzini sono stati avvicinati da quattro ragazzi mentre si trovavano in via Dandolo e dietro minaccia hanno consegnato ai malviventi gli smartphone e i portafogli.

La polizia indaga

Adesso la polizia di Stato indaga sull’accaduto e si avvale della ricostruzione dei due ragazzini. Secondo ciò che dicono le due vittime, i 4 malviventi erano sicuramente italiani di circa 20 anni ciascuno. I due minorenni vittime della rapina anche se privati, stanno collaborando con gli inquirenti per risalire ai responsabili della rapina.

About The Author

Impostazioni privacy