Roma: Scena da Far West in un supermarket ad Acilia, rapinatori con pistole in azione

Un pomeriggio di paura è quello appena passato da molti avventori di un supermarket e dai dipendenti del negozio stesso. Siamo a Roma, precisamente ad Acilia, dove un supermarket è stato assaltato da due uomini armati, che hanno svuotato le casse. Una scena da film poliziesco quella che ieri sera, intorno alle 19 si è manifestata in quel negozio di generi alimentari molto frequentato.

La rapina e le minacce

Sono ancora in fuga i due rapinatori che ieri sera alle 19 circa hanno rapinato un supermarket ad Acilia. I due uomini, incappucciati, con volto coperto da caschi ed armati con pistole, hanno fatto il loro ingresso nel negozio, minacciato con le armi i dipendenti ed i clienti del supermercato sito in Via Macchia Saponara in zona Acilia. L’orario è stato accuratamente scelto perché quasi a fine giornata lavorativa. Le casse a quell’ora erano piene di soldi per via della lunga giornata di lavoro. In effetti il colpo ha fruttato ai due rapinatori un bottino di circa 4.000 euro.

Le indagini proseguono

I due uomini armati e irriconoscibili, si sono introdotti nel supermarket e si sono fatti consegnare circa 4mila euro contenuti nelle casse, dopo aver minacciato il personale addetto proprio alle casse. Gli inquirenti stanno indagando. Al vaglio eventuali riprese di video sorveglianza, anche se con il volto completamente coperto, appare difficile che vengano identificati i due rapinatori.

Più importanti potrebbero essere le testimonianze delle vittime della rapina a mano armata, cioè clienti e dipendenti del supermercato. Dalle prime testimonianze infatti, sembra che i clienti ed i dipendenti del negozio, confermano che i due rapinatori avevano uno spiccato accento campano. I rapinatori dopo il colpo si sono dati alla macchia, fuggendo via su un grosso scooter.

About The Author

Impostazioni privacy