“Con mollica o senza” apre in città: la zona dove Donato venderà i suoi panini

Il marchio “Con mollica o senza” ha annunciato l’apertura di un nuovo store in Italia: ecco in quale città apriranno l’attività.

Donato Di Caprio e Steven Basalari al Colosseo
Donato Di Caprio e Steven Basalari al Colosseo di Roma – Romanotizie24.it

È ormai ufficiale, “Con mollica o senza” si appresta a una nuova apertura in Italia. Donato Di Caprio e il suo socio Steven Basalari hanno deciso di portare il marchio in altre città italiane, dopo le fortunatissime aperture nella realtà di Napoli (dove nasce la paninoteca) e successivamente Milano. Un marchio che, nell’ultimo anno, ha visto gran parte della sua fortuna proprio grazie all’apporto dei social network.

“Con mollica o senza” apre un nuovo store

Sulla striscia dell’Antico Vinaio a Firenze, che da qualche mese ha aperto nuovi negozi in giro per il mondo con la collaborazione dell’imprenditore statunitense Joe Bastianich, anche “Con mollica o senza” prova il grande passo. Dopotutto piattaforme come Instagram e TikTok si sono rivelate la mossa vincente per il tandem imprenditoriale Di Caprio-Basalari, con i loro video che sono diventati virali nel web e hanno tradotto quelle visualizzazioni in una fortissima clientela presso le loro attività commerciali.

I panini del signor Donato Di Caprio

I panini del signor Donato Di Caprio, come testimoniano i social network, sono diventati i sandwich più famosi d’Italia. Lo chef si fa riprendere mentre riempie con tanta passione i propri panini, che vanno a ripescare l’eccellenza dei prodotti italiani. Nelle fette di pane, infatti, si promuove il meglio dei salumi italiani, i prodotti tipici regionali, i formaggi che le nostre industrie casearie producono in Italia. Tanta qualità che, nel giro di poco tempo, ha portato cittadini e turisti nel venire a fare visita a “Con mollica o senza” e provare i deliziosi prodotti.

Donato Di Caprio al banco di "Con mollica o senza"
Donato Di Caprio al banco di “Con mollica o senza” – Romanotizie24.it

La nuova apertura di “Con mollica o senza”: ecco dove

Per la nuova esperienza imprenditoriale Donato Di Caprio e Steven Basalari hanno scelto la Capitale d’Italia: Roma. I panini arrivano nella città patria del patrimonio artistico e culturale italiano, cercando di arrivare al mercato dei turisti che vengono a visitare la Città Eterna durante tutto l’arco dell’anno. È potrebbe essere una scommessa sensata, considerato come Roma, sotto il periodo di Pasqua 2023, è risultata essere a Capitale europea più visitata dai turisti stranieri.

In quale quartiere sorgerà “Con mollica o senza”

L’attività di “Con mollica o senza” sorgerà nel Centro Storico di Roma, in una delle vie più frequentate dal turismo. Infatti verrà aperta la saracinesca a piazza di Pietra, con il locale che prenderà il posto di uno storico bar nella zona di Montecitorio. La zona, come visibile con Google Maps, risulta molto vissuta: a pochi passi dal Parlamento italiano e via del Corso, tra piazza Navona, Fontana di Trevi, piazza Barberini e la più famosa piazza di Spagna. Insomma una posizione strategica che, quasi di diritto, la inserisce proprio nel cuore del Centro Storico capitolino e soprattutto in una delle aree che, per motivi artistici, è più visitata dai turisti.

About The Author

Impostazioni privacy