Pomezia: a Santa Palomba un vigilante grave dopo ferita alla testa, si indaga per tentato omicidio

Le Forze dell’ordine indagano. Si tinge di giallo il ritrovamento di una Guardia Giurata ferita alla testa. Potrebbe essere tentato omicidio, questo ciò che adesso cercano di appurare gli inquirenti che hanno avviato le indagini per scoprire il responsabile del ferimento. La Guardia Giurata infatti presenta una profonda ferita alla testa ed è in gravi condizioni.

Il vigilante in condizioni gravissime è all’ospedale San Camillo

Un autotrasportatore che doveva uscire con il proprio mezzo pesante ha trovato la Guardia Giurata a terra nel suo gabbiotto, con una profonda ferita alla testa ed ha allertato le Forze dell’Ordine. L’uomo era riverso a terra, con una profonda ferita alla testa ed in una autentica pozza di sangue. L’arrivo dei soccorsi e dei Carabinieri ha fatto si che il vigilante fosse trasportato d’urgenza all’Ospedale San Camillo dove il bollettino lo da in pericolo di vita.

Le indagini adesso sono per tentato omicidio

Un autentico giallo quello a cui adesso devono dare soluzione i Carabinieri. La vicenda riguarda l’interporto di Santa Palomba a Pomezia. È lì che l’addetto alla vigilanza è stato trovato disteso a terra nel suo gabbiotto. La gravità delle condizioni dell’uomo sono testimoniate dal fatto che prima era stato condotto all’ospedale Sant’Anna di Pomezia, salvo poi essere trasportato perché grave al nosocomio di San Camillo a Roma.

La scoperta da parte dell’autotrasportatore è avvenuta intorno alle ore 4:30 di questa mattina del 16 settembre 2020. La sbarra per uscire dall’interporto che non si apre perché nessuno c’è nel gabbiotto, ha spinto l’autotrasportatore a scendere dal Tir ed è in quell’attimo che ha visto il vigilante riverso a terra.

About The Author

Impostazioni privacy