Roma, piazzale Flaminio: Poliziotta contromano investe Bobo Craxi

Un incidente a piazzale Flaminio oggi ha coinvolto Bobo Craxi. Il politico pare sia stato investito da una poliziotta che secondo quanto si apprende, guidava contromano.

Craxi su twitter

“Io investito da una poliziotta che guidava contromano”, così il tweet di Bobo Craxi sui suoi canali social. Il 55enne infatti su Twitter ha denunciato l’accaduto rendendolo di dominio pubblico. Un incidente davvero singolare quello occorso al secondogenito del famoso leader del PSi, Bettino.

Cosa ha detto Bobo Vittorio

Michele Craxi, per tutti Bobo, figlio di Bettino Craxi e fratello di Stefania Craxi, ha dichiarato nel tweet, di non avere intenzione di mettere su le foto del sinistro. “Non pubblicherò le foto. Ma voglio comunicare che sono stato investito in pieno centro da una poliziotta che guidava contromano. Diciamo che succede. Saluti dal Santo Spirito”, questo il tweet del politico, che stamattina è stato vittima di un incidente stradale e che attualmente è ricoverato all’ospedale Santo Spirito. Erano le 10:40 di stamattina quando una poliziotta, che secondo la Questura, era diretta in tribunale, ha investito il politico, procedendo con il suo veicolo, contromano e impattando contro lo scooter di Bobo.

About The Author

Impostazioni privacy