Coronavirus, 117 nuovi positivi nel Lazio in 24 ore!

Cinque morti per il coronavirus e ben 117 nuovi casi, questo il bollettino delle ultime 24 ore nella Regione Lazio. Si tratta del maggior aumento di contagiati in Regione, da quando è partita l’epidemia da Covid-19 in Italia. Ma dall’assessorato alla salute della Regione non si dicono sorpresi. Ecco gli ultimi aggiornamenti.

Contagiati Lazio

In totale adesso sono 724 le persone positive al coronavirus nel Lazio. 117 casi in un solo giorno, sono questi i dati forniti dalla Regione sui casi di coronavirus nella Capitale e in tutta la Regione. A Roma comunque appena 19 nuovi pazienti registrati nelle Asl. È la provincia di Roma a pagare lo scotto maggiore.

Nessun allarme dall’amministrazione regionale

Come dicevamo è la provincia che paga il dazio più pesante in termini di nuovi positivi al coronavirus. Nel dettaglio, 16 nuovi casi nella Asl numero 4 a Roma, zone di Civitavecchia, Cerveteri, Bracciano, Ladispoli e del litorale nord. Sono 20 i contagiati tra Tivoli, Colleferro, Guidonia, Monterotondo, Subiaco e Palestrina. A Pomezia, Anzio e Nettuno invece sono 17 i nuovi positivi. In totale sono 53 i nuovi casi nella provincia della Capitale, mentre nelle altre province in totale sono 45, tra Rieti, Viterbo, Latina e Frosinone.

About The Author

Impostazioni privacy