Furto alla Lupen a Roma: in manette un ladro acrobata

Un furto rocambolesco ed un altrettanto rocambolesco arresto, questo è accaduto ieri mattina a Roma, zona Prenestino. Un uomo di 39 anni è stato catturato ed arrestato dalla Polizia di Stato dopo un furto alla Arsenio Lupin.

Un vero acrobata

Si arrampica al tubo del gas di un condominio, entra in un appartamento e ruba oro, soldi e un blocchetto degli assegni. Questa l’azione di un uomo di 39 anni che sfortunatamente per lui, è stato notato da un passante che ha avvisato le forze dell’ordine.

Come si è materializzato l’arresto

È salito sul balcone di un palazzo arrampicandosi sul tubo del gas metano e dopo aver fatto mambassa di ciò che c’era nell’appartamento, è uscito dalla porta di ingresso. La Polizia di Stato arrivata sul posto, lo ha subito individuato e inseguito nel parco dove l’uomo ha cercato di darsi alla fuga. Da testimonianze dei passanti, soprattutto da parte di chi ha dato l’allarme, i ladri erano tre, due sono entrati nell’appartamento ed uno ha fatti da palo. Le forze dell’ordine però hanno preso solo il 39enne che in un sacco aveva la refurtiva che è stata restituita ai proprietari.

About The Author

Impostazioni privacy