Termini: il trucco della borsa schermata, negozi saccheggiati da peruviano

Un uomo peruviano è stato fermato e arrestato per furti in alcuni negozi a Roma. Precisamente, si tratta di un uomo proveniente dal Perù, che ha saccheggiato diversi negozi alla stazione ferroviaria di Roma Termini. Il metodo usato è stato quello della borsa schermata.

Ai negozi la refurtiva è stata recuperata

L’uomo è stato arrestato dalle forze dell’ordine intervenute e la refurtiva riconsegnata ai negozianti vittima dei furti. Anche lo strumento dei furti, la borsa schermata, è stata sequestrata dalle forze dell’ordine.

Come si svolgevano i furti

Sono stati i Carabinieri ad arrestare l’uomo, come dicevamo, un peruviano di 45 anni. Le accuse a cui il senza fissa dimora deve rispondere sono quelle di furto aggravato. Tutto è successo ieri sera, intorno alle ore 19, quando l’uomo è stato trovato a rubare in un negozio di abbigliamento nella Galeria della stazione Termini. 200 euro il bottino, ovvero il controvalore dei capi di abbigliamento che l’uomo furtivamente aveva inserito nella sua borsa schermata eludendo le misure anti taccheggio del negozio, cioè le barriere all’ingresso.

About The Author

Impostazioni privacy