Roma: Operazione antidroga, elicotteri su San Basilio, sgominata una banda di spacciatori

Una mattinata turbolenta quella di oggi 18 febbraio a Roma. Un raid della polizia contro lo spaccio di sostanze stupefacenti ha prodotto scene da film polizieschi. Nella periferia Est di Roma, più precisamente nelle zone di San Basilio e Ponte Mammolo, un ingente spiegamento di agenti ha dato vita all’operazione “Bet & Drug”, con cui è stata sgominata una banda dedita al traffico di sostanze stupefacenti nella Capitale. Ecco cosa è successo stamattina tra i palazzi dei due popolosi quartieri romani.

Usati anche elicotteri

Alle prime ore dell’alba la Polizia ha fatto scattare l’operazione “Bet & Drug” contro una associazione che era dedita al traffico di sostanze stupefacenti in giro per l’intera città. Poliziotti tra i palazzi, a fare irruzione nelle case e nei locali dove erano i delinquenti, ed elicotteri a sorvolare la zona che come dicevamo, è nella periferia Est di Roma.

I residenti hanno visto elicotteri in volo tra le zone di Ponte Mammolo e San Basilio. Una operazione in vasta scala quindi, con i velivoli della Polizia che dall’alto controllavano tutto il raid per evitare che qualcuno dei soggetti interessati si desse alla macchia.

Ben 15 arresti

L’operazione è stata condotta dalla Polizia di Stato del Commissariato San Basilio sotto la supervisione della Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Roma. A seguito del blitz, sono finiti in manette 15 persone che adesso sono oggetto di provvedimenti di custodia cautelare. Le accuse sono pesantissime, perché riguardano l’associazione per delinquere finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti e la detenzione di armi da fuoco.

About The Author

Impostazioni privacy