Roma, aggredisce moglie davanti alle figlie, in manette un marocchino

Roma, in manette per maltrattamenti in famiglia, un uomo di nazionalità marocchina che ha aggredito la propria moglie davanti alle sue figlie minorenni. È successo in zona Vigne Nuove dove i Carabinieri ieri notte hanno posto la parola fine all’incubo per una donna e per le sue due bambine.

L’ennesima immane d’aggressione nei confronti della moglie, potrebbe essere l’ultima per un uomo di 42 anni originario del Marocco. Ieri notte è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, intervenuti nell’appartamento della famiglia mentre l’uomo stava aggredendo la moglie, davanti alle figlie. Due ragazzine rispettivamente di 14 e 12 anni he non hanno causato scrupoli all’uomo che ha continuato ad infierire contro la donna.

L’uomo ha opposto resistenza anche ai Carabinieri

Da ciò che è emerso, l’uomo non era nuovo a questi episodi di violenza domestica. Sempre contro la moglie, in passato sono stati molteplici i comportamenti uguali nei confronti della moglie. Probabilmente tramite segnalazione di qualche vicino, dopo una chiamata al 112, i Carabinieri sono intervenuti in via Giulio Pasquato, in zona Vigne Nuove a Roma.

Il marocchino ha avuto anche una colluttazione con le Forze dell’ordine, ma è costato rapidamente bloccato. L’uomo tra l’altro, era stato oggetto di un provvedimento di non avvicinamento alla sua famiglia, sinonimo di una reiterazione di maltrattamenti in famiglia. Adesso il 42enne è in stato di fermo nel carcere di Regina Coeli.

About The Author

Impostazioni privacy