Roma – Il grido di Pietro Genovese dopo l’incidente

Sono passato con il verde, non le ho viste“. Questo è il grido del 20enne Pietro Genovese, figlio del famoso regista Paolo Genovese, come viene riportato da il Messaggero, che nella notte di sabato scorso, ha investito due ragazze di 16 anni, Camilla Romagnoli e Gaia Von Freymann. In Corso Francia, dopo essersi fermato per soccorrerle, con il Suv semidistrutto per l’impatto, è rimasto in attesa dei soccorsi sotto la pioggia. 

Pietro Genovese: positivo ad alcol e droga

Subito dopo, il giovane ragazzo è stato accompagnato al Policlinico Umberto I, per accettarsi che non fosse sotto l’effetto di stupefacenti. La notizia arriva: il ragazzo risulta positivo dai test, sia all’alcol e sia agli stupefacenti. Va precisato però, che ancora non si conoscono i valori effettivi. Ora Pietro rischia molto, non solo per la morte delle due 16enni, ma anche perché essendo un ragazzo neopatentato, il codice della strada risulta molto più severo.

Le parole di Paolo Genovese, padre del ragazzo

Il padre del 20enne, il famoso regista Paolo Genovese, ha dichiarato all’ Ansa’: “Il dolore per Gaia e Camilla e per i loro genitori è insopportabile. Siamo una famiglia distrutta, è una tragedia immensa che ci porteremo dentro per sempre”.

About The Author

Impostazioni privacy